lunedì 10 maggio 2010

Arkeon e il pezzo per parlare..

Ciao a tutti. E' tanto che non scrivo, ma non significa che non vi segua
Rileggendo i vari post mi rendo conto che nessuno degli allievi o maestri ha preso realmente " il pezzo per parlare".
Non voglio essere ripetitiva, ma mi rendo conto che il post prima di questo scritto da Emanuela non ha avuto risposta alcuna.
Ho notato che diversi sono intervenuti per fare domande dirette ai fini di avere delucidazioni sulle vicende giudiziarie.., ma nessuno ha raccontato quali sono i veri motivi di dissenso rispetto ai metodi usati da questo gruppo.
L'ex maestro sembra timoroso di esprimersi, acquamarina sembrava che avesse delle cose da dire su come questo metodo mal influisce sul suo rapporto col fidanzato.. ma è lei la prima a tacere..
Perchè avete paura?
Domanda : quando ci si poneva all'interno del cerchio per condividere qualcosa, non era un abuso quando ad occhi chiusi la persona veniva sollecitata ed incitata dagli altri cerchisti (magari con insulti) a ricordare degli stati d'animo spesso innestati? I calci e le botte io li ho visti, per non parlare di altri abusi perpetrati ai danni di famiglie sfasciate, aborti consigliati e coppie formate ad insidacabile giudizio del maestro.
L'abuso delle persone è anche psichico e non solo fisico.
Tutto ciò avveniva non solo con il maestro che seguivo, ma anche nei seminari di altri che ho avuto modo di frequentare.
Cri