martedì 20 aprile 2010

Negare l'evidenza dei video sequestrati è veramente meschino

Noto che i soliti arkeoniani oggi si sono affrettati a scrivere il loro parere sulla trasmissione chi l'ha visto? di ieri sera.

Non è vero che si veniva preparati con diversi seminari ai deliri, per altro sconosciuti,dell'intensivo! Ho visto persone che dopo un paio di seminari venivano invitate a fare il "lavoro" dell'intensivo se si era sotto data.
Veniva creato un'alone di mistero su questo fantomatico lavoro che ci avrebbe permesso di fare il salto!!!
Le persone NON erano consapevoli di ciò che andavano a fare all'intesivo!!!

Scrivere poi che le immagini andate in onda non sono la realtà ha dell'incredibile!! Negazione della realtà che qualunque persona abbia frequentato seminari e dunque intensivi ha visto ed affrontato ??? Le immagini hanno parlato chiaro e le parole ancor di più!

L'ex maestro dice chiaramente che don Angelo De Simone si "faceva" le suore, lui lo confessa nello spezzone seguente e Vito Carlo Moccia aggiunge che quel prete..si è "fatto" per 30 anni C. e per 20 G.
Mi auguro che sia scomunicato! Ma quale prete si comporta così???

Ma no...leggo oggi sul blog scritto da fioridarancio che ritiene quel prete innocente!!Di cosaa?? Di aver avuto per anni rapporti sessuali con 2 suore? Per le trasgressioni creative che lui aveva compiuto? Per essersi inginocchiato nel nome di Dio davanti al maestro com'era consuetudine della sudditanza creata dal Moccia? Mi chiedo se no sia abuso di poteri eclesiastici.......Per aver officiato e distibuito sacramenti che solo una volta nella vita per chi è cattolico si prendono? Ho letto sul forum del Cesap di pratiche come il Ri- matrimonio e il Ri- battesimo.... Lo si vede anche nel video ... la signora Moccia battezzata da don Angelo De Simone!!!

In quanto ai minori Ri- proposti dal girato nel 2004 a casa di Moccia con Padre Raniero Cantalamessa in giardino, la responsabilità sarà dei genitori che allora proposero i loro figli come trofei perchè dovevano poi utilizzare quel video per far vedere di essere appoggiati dalla Chiesa o di una trasmissione che ieri ne ha riproposto uno spezzone?