venerdì 7 maggio 2010

Una mamma chiede spiegazioni..

E naturalmente non ha ricevuto risposta…

Gentili signori, leggo con molto interesse le belle parole che avete usato per descrivere la vostra esperienza. Non dico di non crederci, ma sono ormai una settantenne disincantata e le favole alla 'mulino bianco' non mi convincono più. Pensate che ormai non compro più neppure i prodotti scontati dei supermerkati.
Visto che i due signori hanno fatto questa bella esperienza, vorrei che loro mi chiarissero un pò alcuni punti sull'esperienza fatta nello stesso gruppo da mio figlio.
Come mai non torna mai dai seminari felice e contento, ma se può viene a casa a sputarmi addosso tutto il suo rancore? Come mai si è allontanato dalla sua famiglia, solo dopo vari tentativi di portarci a frequentare i suoi seminari e davanti ai nostri ripetuti no?
Come mai va sempre in giro come un cane rabbioso? Come mai il suo Maestro l'ha convinto ad andare a fare l'elemosina per risolvere un suo problema? Come mai ha acceso un mutuo non per comprarsi una casa, ma per frequentare un seminario per diventare maestro a sua volta? Come mai appena ha un problema fisico si rivolge dal suo maestro che non è nè medico nè altro?Potrei raccontarvi altre cose, ma mi basta soffermarmi su questo ora.
Milena