venerdì 19 giugno 2009

Far funzionare il proprio cervello



Salve a Tutti,
uso un nick molto caro ad alcuni arkeoniani e ad amici di arkeoniani. No, mi spiace, non sono la persona che credete, come tutti vorrebbero. Ma ho visto coniare questo nick e usato in maniera offensiva in altri forum e ho voluto assumerlo per dire alcune cose che penso.
Intorno a questa storia vedo molto marcio da parte di chi ha bisogno di affossare le proprie meschinità.
Dopo le notizie che qui apprendiamo sui percorsi giusdiziari, capisco l'esigenza di molti di creare un elemento negativo da aggredire. Mi dispiace però che i molti abbiano ancora i prosciutti sugli occhi e il cotone nelle orecchie.
Se posso permettermi chiedo ai più intelligenti - gli altri li traslascio e li rimando ai vari millantatori ancora presenti sul territorio- di avere più capacità di far funzionare il proprio cervello. Questo non solo li aiuterà a capire i motivi dell'asservimento a Moccia @ Co, ma anche i motivi che li portano ad imitare (anche nel liguaggio) e riverire i vari salvatori da mercato che si sono proposti dopo.
Poi ognuno fa quel che crede, assumendosene tutte le responsabilità, come faccio io nello scrivere in un forum come questo.
Addio a tutti e buona fortuna.
Cocorita

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.