domenica 21 giugno 2009

Sapendoli innocenti

"Per avere denunciato, SAPENDOLI INNOCENTI, i signori x,y e z" = calunnia!!! Finalmente la verità viene a galla, e i querelanti corrano a comprarsi qualche paio di mutande di scorta, se non hanno già ritirato le denunce.... Verrà il momento in cui a chiedere i risarcimenti saranno i querelati, o almeno sarò io, che non posso parlare a nome degli altri due, anche se nessuno dei querelanti si è degnato di separare i tre come se fossimo stati tre fratelli o presidente, segretario e tesoriere della stessa associazione... Io mi sono associato al cesap DOPO le trasmissioni, e l'altra mi sembra anche... e in TV hanno parlato, assai più a lungo e usando termini assai più pesanti ed offensivi, molte altre persone, tra cui ad esempio mia moglie visibile in volto, mentre io ero di spalle, e ancora nessuno ha avuto lo sporco coraggio di dirmi CHI da "tutte le mattine" ha confermato il mio cognome e indirizzo (indirizzo peraltro sbagliato) violando i miei diritti...
Io ho solo ancora una domanda che è rimasta realmente senza risposta e senza idee di spiegazione possibili che non includano cose che qua non si possono scrivere: Perchè nessuno ha denunciato Costanzo? Perchè tutti si sono "indignati" SOLO con noi tre? Gli altri hanno forse detto solo cose vere, belle, piacevoli, simpatiche e rivolte ad innalzare e magnificare la figura degli appartenenti alla setta arkeon?? (Eppure io e mia moglie abbiamo detto le stesse cose). Perchè l'arkeoniana dottoressa neuropsichiata presente non ha detto che quello che io ho detto era completamente falso ma ha detto "beh si in effetti sono cose che si fanno..."??? E perchè allora gli arkeoniani più "puri" non hanno denunciato anche lei, colpevole di avere "appoggiato" involontariamente le mie affermazioni???
Carlo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.