sabato 20 giugno 2009

Danni incalcolabili

Io non sono omosessuale, anche se moccia ha cercato più volte di convicermi che avevo pensato e desiderato di esserlo aggrappandosi a quei brevi e fugaci momenti adolescenziali in cui ci si osserva e confronta tra amici lunghezze, sviluppi ecc., ma la mia storia, dopo la fine di Arkeon, è finita come la tua "altro ex", (separazione, profonda depressione, croll emotivo, grande fatica per ricominciare a vivere, cosa che sto riuscend a fare da sei mesi, se devo guardare alla "vera" salute mentale). Ti sono solidale in tutto e per tutto. Io ho avuto la fortuna di essere già durante l'esplosione di follia di vito, affiancato (2004-2005) da numerosi colleghi, supervisori e terapeuti che mi hanno spiegato razionalmente perchè il "metodo" non aveva né basi scientifiche né validità psicologica, né validità alcuna, ma anzi la possibilità di causare danni incalcolabili. L'insurrezione di massa dopo 3, 4 minuti di mie parole (non ho parlato più a lungo sommando entrambe le puntate in cui sono apparso) ha fatto sì che ci volessero altri 3 anni per un rinvio a giudizio che, nei miei pensieri più rosei, doveva avvenire la mattina successiva, altro che seconda puntata!!! Invece anni di procure, lettere, migliaia di euro agli avvocati per dire che ho detto la verità, come se io ora dovessi spendere 10.000 euro per dire che è vero che sto scrivendo a un computer sul sito del cesap....
Carlo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.