giovedì 18 giugno 2009

Uomini macchinetta

Ciao Alfa Omega,
ho letto quello che hai scritto e mi è proprio piaciuto il termine uomini macchinetta.
Sono proprio tali gli uomini di Arkeon...ed hai proprio ragione quando dici che bisogna pregare per chi è ancora dentro e ci crede ,qualcun'altro ci deve stare pur avendo dubbi perchè è meglio così per una serie di motivi....Solo la preghiera può illuminare.
Peccato che su questo forum non ci si possa presentare con il proprio nome e cognome,credo che questo servirebbe per far aprire gli occhi a persone che proprio non vedono non sentono non parlano.L'esempio di ex maestri che sono le persone più vicine a Vito dovrebbe bastare ,ma figurati direbbero gli automi ,no tizio e caio sono in processo con il maestro etc.etc.etc.
Anche io voglio bene a Vito ,mi è simpatico ,e penso che molte cose che sono state dette nei seminari sono anche giuste,e spesso ho trovato riscontro nella mia vita e nelle persone che mi circondavano,ci sono state anche altre volte in cui le sue risposte sono state alquanto deludedenti e la mia risposta sarebbe stata vedi di andare a quel paese...Ho sempre avuto il sentore di qualcosa di losco ma non capivo esattamente cosa ,più che altro si trattava proprio di una sensazione.Purtroppo il danno è stato fatto ed il problema non è Vito ,ma le persone che ci vivono accanto e che ormai hanno la formamentis di Arkeon è quella è difficile da sdradicare soprattuto nelle persone che nn hanno nessuna voglia di capire.Quando sono entrata in Arkeon non avevo la piena consapevolezza del passo che stavo compiendo,oggi guardandomi alle spalle se potessi è spesso ci penso ,manderei tutto all'aria compreso il mio compagno e probabilmente sarei libera e leggera ,libera di mente di presiioni di sensi di colpa inventati e di tutte le cose che vengono dette llì dentro ed assorbite dai frequentatori.
Vita nuova,vita pura .Forse un giorno lo farò ,sarà tostissima,ma se decido sarà per sempre!
acquamarina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.