sabato 8 maggio 2010

Arkeon, frasi fatte

Salve a tutti. Un 'altra cosa poi che mi lascia perplesso è che nelle risposte, nei contributi di chi è favorevole ad Arkeon, non trovo quasi mai argomentazioni, ma solo un cercare di sfuggire con frasi fatte, con un gergo vecchio e il più delle volte incomprensibile. A domande specifiche le risposte le trovo vaghe, confuse o ancor peggio evasive. Il mondo non capisce l'importanza di " questo lavoro", " è una macchinazione del femminile perverso", il " processo di guarigione è in atto". Bello, corposo, assolutamente scientifico e suffragato da argomentazioni scientifiche.....ma fatemi il piacere veramente! Domanda specifica che più chiara non si può : ma di tutte le cose emerse ( chiamiamole così che è meglio), chi è favorevole ad Arkeon può veramente affermare che Vito e i vari Direttivi non ne sapessero niente? E allora ore ed ore chiusi nelle stanze di Sabaudia, Ostuni, Rosamerina di che discutevano animatamente?? Ho fatto anche altre domande a persone che scrivono in altri forum, precise, dettagliate, con persone presenti e sempre mi è stato risposto che non erano a conoscenza di questi fatti. A parte che non ci credo, ma al di la di questo la domanda sorge d'istinto: ma di che organo genitale state parlando??? ( pardon stavo dicendo un'altra parola). Difendete se mai il vostro percorso, le persone che veramente conoscete, ma non difendete posizioni non difendibili ma più che altro documentatevi vi prego, potreste trovare informazioni assai interessanti. A me basta solo aver letto alcune cose e non scritte sui forum........e anche il 30% di queste cose mi bastano e mi avanzano per essere deluso, nauseato, derubato, stupido per averci creduto e incaxxato nero ( scusate stavolta mi è proprio scappato).

Un abbrracio a chi lotta e uno a chi ancora dorme.
Simbolico